Un’indagine dei carabinieri a Serre ha portato al rinvenimento di presunti riti satanici nella zona. I militari della compagnia di Eboli hanno sequestrato quattro vasi imbrattati di sangue contenenti statuine raffiguranti il diavolo, una madonnina e una donna. Inoltre, all’interno di uno dei vasi è stata trovata una collana e una forca, accanto a un coltello e un rasoio utilizzati presumibilmente per uccidere animali durante riti satanici.

Il ritrovamento delle statuine è avvenuto vicino al fiume Calore, tra Serre e Altavilla Silentina. Questo macabro scenario ha destato preoccupazione tra i residenti della zona, che si sono mostrati scioccati di fronte a questa scoperta.

Le autorità stanno ora indagando per identificare i responsabili di questi presunti riti satanici e per capire se si tratti di un caso isolato o se vi siano altre persone coinvolte. L’episodio ha scosso la tranquillità della comunità locale, che si trova adesso a chiedersi cosa possa nascondersi dietro queste pratiche oscure.

In un momento in cui la società è già alle prese con diversi problemi, l’emergere di fatti del genere fa riflettere su quale possa essere il motivo dietro a tali azioni. È importante che le autorità facciano luce su questa vicenda e che venga fatta giustizia per garantire la sicurezza e la serenità della comunità.

Articolo precedenteEroi senza ali: il salvataggio del falco ferito a Eboli
Articolo successivoOperazione a sorpresa: il sindaco di Nocera Inferiore controlla i dipendenti della Multiservizi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui