Due persone sono state ferite a Ponticelli durante una tentata rapina nel tardo pomeriggio di ieri. L’incidente è avvenuto in viale delle Metamorfosi, una zona considerata “calda” nel quartiere dell’area est di Napoli. I carabinieri del nucleo operativo Poggioreale sono intervenuti sul posto, dove alcuni individui incappucciati a bordo di una Nissan Qashqai rubata hanno investito Vincenzo Rienzo, 23 anni, di Acerra, e Giuseppe Tulipano, napoletano di 31 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, che si trovavano su uno scooter.

Dopo l’incidente, i malviventi hanno abbandonato l’auto rubata in strada e hanno rapinato una donna della sua auto per fuggire. I due feriti sono stati trasportati all’ospedale del Mare, dove si sono verificati momenti di tensione con l’arrivo dei familiari. Attualmente, Rienzo è in condizioni critiche, mentre Tulipano ha riportato una frattura alla gamba. Le indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si è verificato un episodio simile un anno fa, quando Giuseppe Tulipano fu arrestato insieme ad altre persone per il possesso di un’arma rubata. Le circostanze dell’incidente di ieri devono ancora essere chiarite, ma sembra che Rienzo e Tulipano abbiano opposto resistenza ai malviventi, la cui identità rimane sconosciuta. Restiamo in attesa dei risultati delle indagini condotte dai carabinieri per comprendere appieno quanto accaduto.

Articolo precedenteIl mistero dell’omicidio di Pasquale Guarino a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoScafati: arrestato pusher con 54 involucri di crack

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui