I carabinieri hanno condotto una serie di controlli a tappeto nell’area del centro storico e a Chiaia, a Napoli. Durante i controlli, sono stati trovati diversi casi di persone in possesso di armi illegali.

Uno dei casi più gravi è stato quello di un 12enne sorpreso a brandire un coltello a farfalla nella galleria Umberto. Il bambino è stato affidato ai genitori e l’arma è stata sequestrata. Questo episodio conferma la costante attenzione dei carabinieri nei confronti delle armi illegali e della violenza giovanile.

In un altro caso, un 19enne è stato fermato a Chiaia in possesso di un coltello a serramanico e di una pistola a salve priva del tappo rosso. Il giovane è stato denunciato per possesso illegale di armi.

Anche un 25enne è stato perquisito mentre passeggiava nei vicoli dei quartieri spagnoli, trovato in possesso di un coltello in acciaio a lama fissa. I controlli non si sono limitati alle armi, con 3 scooter sequestrati per violazioni al codice della strada e due parcheggiatori abusivi denunciati nella zona dei baretti.

Questi controlli dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di armi e garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteSicurezza a Montella: successi e denunce durante le festività pasquali
Articolo successivoOperazione antidroga a Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui