Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dopo aver ceduto una dose di cocaina a un uomo di 42 anni del casertano. L’albanese, proveniente dalla provincia di Napoli, ha consegnato la droga al suo acquirente, salito in macchina lungo corso Vittoria a Portico di Caserta. Quando ha visto avvicinarsi i carabinieri, ha fatto scendere l’uomo dall’auto e ha cercato di fuggire, ma è stato bloccato poco dopo.

Nell’auto del giovane albanese, una Ford Puma grigia, i carabinieri hanno trovato numerose dosi di stupefacente nascoste nel cassetto portaoggetti e in altre parti del veicolo, tra cui hashish, cocaina e crack per un peso totale di circa 14 grammi, oltre a 585 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. La droga e il denaro sono stati sequestrati e il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa del processo. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa.

Articolo precedenteTragedia a Baiano
Articolo successivoIl reggente del clan “Fragnoli – La Torre”: l’arresto a Mondragone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui