Un uomo di 40 anni è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni dopo aver investito una bambina di tre anni con la sua moto a Avella. L’incidente è avvenuto nei pressi di un ristorante locale, e l’uomo si è allontanato senza prestare soccorso alla piccola. La bambina è stata trasportata all’ospedale di Nola e successivamente ricoverata al “Santobono” di Napoli in condizioni gravi.
I Carabinieri della Stazione di Avella hanno identificato e denunciato il presunto responsabile, contestandogli anche varie infrazioni alle norme del Codice della Strada. La gravità dell’accaduto ha scosso la comunità locale, che si è unita nel chiedere giustizia per la piccola vittima e la sua famiglia.
L’episodio mette in evidenza l’importanza di prestare soccorso in caso di incidenti stradali e di rispettare le norme del Codice della Strada per evitare tragedie come questa. È fondamentale essere responsabili e rispettosi verso gli altri utenti della strada per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che la bambina possa riprendersi presto e che il responsabile venga punito per le sue azioni irresponsabili.