Un incidente stradale si è verificato alle prime ore del mattino a Salerno, coinvolgendo due automobili in Via Lungomare Tafuri. Fortunatamente, i feriti riportati sono di lieve entità e non gravi.

Le due auto coinvolte nell’incidente sono state una Kia Picanto e una Renault Clio, che si sono scontrate frontalmente intorno alle 4:50. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori della Croce Rossa Italiana, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Salerno.

Le persone a bordo della Renault Clio sono state trattate sul posto e trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per ricevere ulteriori cure. Fortunatamente, le ferite riportate sono state di lieve entità e non gravi. Le occupanti della Kia Picanto, nonostante l’impatto, sono rimaste illese.

L’incidente serve come triste richiamo ai rischi presenti sulle strade, soprattutto durante le ore notturne. È importante rispettare le norme stradali e guidare con prudenza per prevenire simili eventi in futuro.

Articolo precedenteSalvataggio miracoloso sul Monte Terminio
Articolo successivoTragico incidente a Mugnano del Cardinale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui