Nella notte di Pasqua, i Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli nei quartieri Vomero e Arenella di Napoli al fine di monitorare la movida e garantire la sicurezza dei cittadini. Durante le operazioni, sono state rilevate diverse situazioni illegali che hanno portato all’identificazione e alla denuncia di diversi soggetti.

In particolare, un 41enne e un 38enne sono stati denunciati per il possesso di chiavi alterate, sospettate di essere destinate a scopi criminali come i furti. Un altro individuo, un 36enne, è stato sorpreso mentre esercitava abusivamente l’attività di parcheggiatore, nonostante fosse già stato denunciato in passato per lo stesso reato.

Inoltre, durante i controlli sono stati sanzionati amministrativamente cinque giovani per il possesso di sostanze stupefacenti, di cui uno era addirittura minorenne. Non solo, durante il servizio sono state riscontrate anche violazioni al codice della strada, che hanno portato al sequestro di due veicoli.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare l’illegalità e garantire la sicurezza dei cittadini, specialmente durante le festività pasquali quando aumenta il numero di persone in strada. La presenza costante dei Carabinieri è fondamentale per mantenere l’ordine pubblico e prevenire attività criminali che mettono a rischio la tranquillità della città.

Articolo precedenteArrestati a Castellammare di Stabia: armi illegali in mano a criminali
Articolo successivoArzano sotto tensione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui