Durante il weekend di Pasqua e il giorno di Pasquetta, i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno intensificato i controlli e il presidio del territorio nella Val Fortore per prevenire i reati predatori e garantire la sicurezza stradale. Con l’impiego di 42 pattuglie, sono state identificate 204 persone e controllati 158 veicoli.

Durante i controlli stradali sono state contestate 17 violazioni del Codice della Strada, con l’applicazione di sanzioni amministrative per un totale di 9.007 euro. Sono stati sequestrati amministrativamente 2 veicoli privi di assicurazione obbligatoria, ritirate 4 patenti di guida scadute, rilevate violazioni per circolazione con veicoli non revisionati, circolazione senza documenti, guida con patente revocata, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, sosta in aree riservate, uso del cellulare alla guida e decurtazione di 20 punti dalle patenti.

I carabinieri del comando provinciale di Benevento sono costantemente impegnati in attività di controllo del territorio e prevenzione dei reati, con particolare attenzione durante le festività e i weekend per garantire la sicurezza dei cittadini e degli utenti della strada.

Articolo precedenteL’arresto per l’omicidio di Mancone a Mondragone: giustizia contro la criminalità organizzata
Articolo successivoNapoli in fiamme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui