Una serie di furti sta mettendo in allarme i cittadini di Nocera Superiore. Negli ultimi giorni sono state segnalate diverse situazioni preoccupanti. L’ultimo episodio riguarda una donna che è stata derubata mentre la sua auto era parcheggiata vicino all’istituto scolastico San Giovanni Bosco a Pecorari. La macchina è stata forzata e rubata una borsa contenente portafoglio, telefono cellulare, documenti e chiavi di casa. La vittima ha sporto denuncia e ha invitato i suoi concittadini a prestare molta attenzione.

Anche in precedenza si erano verificati episodi simili, con auto danneggiate, serrature forzate e furti di oggetti personali. Ad esempio, presso la stazione ferroviaria un uomo ha scoperto il furto dell’autoradio dalla propria auto, mentre era entrato in un bar per pochi minuti. In un altro caso, una donna ha denunciato un tentativo di furto con danni al proprio veicolo.

Martedì scorso, a Pagani, una famiglia è stata derubata dopo che una banda di ladri è riuscita a entrare nella loro abitazione e portare via soldi e oggetti di valore. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda.

Si sospetta che i ladri possano essere gli stessi che si erano resi protagonisti di altri furti in città. In particolare, si sta cercando di capire se l’auto utilizzata nella rapina di martedì sia la stessa che era stata segnalata in precedenza per movimenti sospetti. È importante che i cittadini rimangano vigili e segnalino qualsiasi comportamento strano alle autorità competenti per contrastare al meglio questa ondata di furti.

Articolo precedenteFurto in centro a Sant’Arsenio
Articolo successivoNotte di violenza ad Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui