Ieri sera ad Avella, in provincia di Avellino, si è verificato un grave incidente in cui una bambina di tre anni è stata investita da un uomo alla guida di una moto. L’uomo, anziché prestare soccorso alla piccola vittima, ha deciso di fuggire dal luogo dell’incidente.

La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola e successivamente ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono gravi ma stabili.

Il responsabile dell’incidente, un uomo di 40 anni residente in zona, è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose. Inoltre, sono state contestate al conducente della moto varie infrazioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Questo ennesimo episodio di inciviltà e mancanza di rispetto per la vita umana ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. È fondamentale essere responsabili e solidali verso gli altri, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Ci auguriamo che la piccola vittima possa riprendersi al più presto e che l’uomo responsabile dell’incidente possa riflettere sulle sue azioni e assumersi le proprie responsabilità. È necessario che episodi simili non accadano mai più e che ognuno di noi si impegni a contribuire a rendere le strade più sicure per tutti.

Articolo precedenteIl segreto del bar Roxy: la verità svelata a Mondragone
Articolo successivoGli occhi vigili di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui