Sabato scorso, un uomo di 37 anni di Scafati è scomparso senza dare notizie, preoccupando i suoi familiari che hanno subito segnalato la sua assenza alle autorità. Fortunatamente, è stato ritrovato dai carabinieri sul monte Terminio, ma in uno stato confusionale a causa di medicinali assunti con l’intento di suicidarsi. Grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi, è stato trasferito al “Moscati” di Avellino per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sono gravi, ma l’episodio ha comunque destato preoccupazione.

Nel frattempo, a causa di un incidente con un tir contro le barriere, il traffico è stato temporaneamente interrotto sulla linea Circumvesuviana, causando disagi ai pendolari. La situazione è stata gestita dalle autorità competenti per ripristinare la circolazione dei treni il prima possibile.

In un altro contesto, a Pellegzano è in corso una campagna di sensibilizzazione in occasione della Settimana dell’Autismo. Anche quest’anno si vuole sensibilizzare la popolazione sull’importanza di conoscere e comprendere le persone affette da questo disturbo, promuovendo l’inclusione e la consapevolezza. Sono previste diverse iniziative ed eventi per informare e coinvolgere la comunità locale su questo tema così importante.

Articolo precedenteDramma a Olivero Citra: padre gravemente ferito da trattore, figlio illeso
Articolo successivoTerrore a Aversa: impalcatura crolla su auto in transito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui