Nella notte scorsa, a Portici, si è verificato un episodio di violenza domestica che ha portato all’arresto di due persone. I carabinieri sono intervenuti in un appartamento dove si trovavano un uomo, la sua compagna e il padre di lei. La donna era piena di lividi, segno di essere stata appena aggredita dal compagno, un 34enne già noto alle forze dell’ordine.

Dopo aver condotto le tre persone in caserma per ricostruire l’accaduto, i carabinieri hanno soccorso la donna grazie anche alle dichiarazioni del padre di lei. Si è così venuto a conoscenza di un quadro di violenze domestiche e aggressioni, culminate con l’arresto del 34enne per maltrattamenti in famiglia e il suo trasferimento in carcere.

Poco dopo l’arresto, i militari sono intervenuti in una lite tra la vittima e suo padre, durante la quale la donna ha minacciato di morte l’anziano. Dopo accertamenti è emerso che il padre aveva già denunciato la figlia per estorsione e maltrattamenti. Di conseguenza, la donna è stata a sua volta arrestata e condotta nel carcere di Pozzuoli.

È importante denunciare e combattere la violenza domestica, un fenomeno purtroppo ancora troppo diffuso nella nostra società. Le forze dell’ordine sono pronte ad intervenire e garantire la sicurezza delle vittime, assicurando alla giustizia coloro che commettono atti di violenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui