Una tragica notizia ha colpito la comunità di Avella, in provincia di Avellino, dove una bambina di soli 3 anni è stata investita da una moto vicino a un ristorante. L’incidente ha causato grande preoccupazione tra i presenti, ma fortunatamente la piccola è stata prontamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Nola.

Successivamente è stata trasferita all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove viene costantemente monitorata dai medici. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno condotto un’indagine per identificare l’investitore, che si era dato alla fuga senza prestare soccorso alla bambina.

Grazie alle immagini delle telecamere presenti in zona e ai racconti dei testimoni, i carabinieri sono riusciti a rintracciare e denunciare un uomo di 40 anni, accusato di omissione di soccorso e lesioni colpose.

Questa vicenda tragica ci ricorda l’importanza di rispettare le norme del codice della strada e di prestare soccorso in caso di incidenti. È fondamentale agire prontamente per evitare conseguenze gravi e garantire la sicurezza di tutti i cittadini, soprattutto dei più piccoli.

Ci auguriamo che la bambina possa rimettersi presto e che l’investitore sia chiamato a rispondere per le sue azioni. È importante che episodi come questo non restino impuniti, per garantire la giustizia e la sicurezza di tutti.

Articolo precedentePasqua ad Avellino: operazione sicurezza
Articolo successivoFuga senza soccorso: investe bambina di 3 anni ad Avella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui