Il 4 aprile 2024, intorno alle 22:40, si è verificato un raid a Napoli che ha coinvolto una vittima di circa 50 anni. Fortunatamente, la persona ferita non è in pericolo di vita. Durante l’attacco, c’erano anche alcuni bambini che giocavano sulle giostrine presenti nella zona.

Uno dei presenti ha agito prontamente per fermare l’emorragia, temendo che l’arteria femorale potesse essere compromessa, utilizzando una cintura come laccio emostatico. Successivamente, un altro passante ha trasportato la vittima al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo con la propria auto.

L’incidente è avvenuto vicino alle panchine del giardino pubblico, non lontano dalle giostrine frequentate dai bambini e dai loro genitori al momento degli spari. Secondo le prime indagini, è stato esploso un solo proiettile, escludendo quindi l’ipotesi di un raid intimidatorio condotto sparando in aria.

La vittima non ha precedenti penali e si sta indagando per capire se sia stata il bersaglio degli spari o se si sia trovata casualmente sulla traiettoria di un colpo destinato a qualcun altro. Le autorità stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le telecamere di sorveglianza presenti nella zona per fare luce sull’accaduto.

Sul luogo del ferimento è stato trovato un casco da motociclista, che potrebbe essere stato lasciato dal responsabile degli spari, anche se al momento non ci sono certezze sul numero di persone coinvolte nell’attacco. La polizia sta continuando le indagini per risolvere il caso e assicurare alla giustizia i responsabili.

Articolo precedenteFurto sventato a S.S.145
Articolo successivoTragedia e giustizia a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui