Incidente stradale nei pressi di Agropoli Nord: giovane centauro ferito

Nel pomeriggio di oggi si è verificato un incidente stradale nei pressi dello svincolo di Agropoli Nord, coinvolgendo un furgone e una motocicletta. Purtroppo a rimetterci è stato un giovane centauro di Agropoli, che è finito rovinosamente sull’asfalto e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Anche il conducente del furgone, residente a Sessa Cilento, è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e l’automedica della Croce Rossa, mentre le forze dell’ordine sono arrivate per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica del sinistro. La circolazione è stata rallentata in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di soccorso.

È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti come questo, che possono avere conseguenze gravi. Auguriamo una pronta guarigione al giovane centauro e al conducente del furgone coinvolto nell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui