L’emergenza idrica che ha colpito la città di Benevento e tre comuni della provincia ha portato la Gesesa a mettere in atto misure di sostegno per garantire l’erogazione dell’acqua potabile alla popolazione. Con l’interruzione del servizio idrico per due giorni, è stato necessario posizionare dei servizi sostitutivi di autobotti in vari punti strategici.

A Benevento, sono stati individuati diversi punti di stazionamento delle autobotti che forniranno acqua potabile alla cittadinanza. Tra questi, ci sono presidi fissi in Piazza Risorgimento, in via Benito Rossi (zona Via Avellino), zona Capodimonte, zona Pacevecchia e in via Gramsci. Questi servizi saranno attivi dalle ore 16 di oggi fino alle ore 16 di sabato 6 aprile.

Anche nei comuni di Melizzano e Ponte sono state attivate misure di emergenza per garantire l’erogazione dell’acqua potabile. A Melizzano, è previsto un servizio sostitutivo tramite un presidio fisso di autobotte vicino alla sede comunale, fino alla fine dell’emergenza. Mentre a Ponte, l’autobotte sarà posizionata vicino al campo sportivo comunale fino alle ore 16 di sabato.

Queste misure di emergenza sono state adottate per garantire il diritto fondamentale all’acqua potabile alla popolazione colpita dall’interruzione del servizio idrico. La Gesesa si impegna a risolvere al più presto il problema e a ripristinare la normale erogazione dell’acqua in tutte le zone interessate.

Articolo precedenteScontro sul campo: denunciati tre calciatori a San Nicola
Articolo successivoCronaca agitata a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui