Rapina da 100.000 euro a Torre del Greco: arrestati i tre banditi

Un violento colpo da 100.000 euro è stato perpetrato all’interno di un’area di rimessaggio per tir a Torre del Greco, al confine con Trecase. I ladri hanno rubato pneumatici e lamette Gillette per la barba da un rimorchio custodito nel parcheggio, ma ora sono stati arrestati grazie alle telecamere di sorveglianza.

Dopo tre anni di indagini, la polizia ha identificato i tre presunti autori della rapina avvenuta a luglio del 2021. Su richiesta della procura locale, il gip del tribunale di Torre Annunziata ha emesso un’ordinanza di custodia in carcere per due indagati, mentre il terzo complice, già detenuto, ha ricevuto la notifica dell’arresto. Tutti e tre sono accusati di rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco.

Secondo le indagini, il commando si è introdotto nel rimessaggio per autoarticolati di via Viuli la notte del 2 luglio 2021, costringendo il vigilante notturno ad aprire la sbarra di ingresso sotto minaccia di armi da fuoco. Dopo aver rubato i beni contenuti nel rimorchio, i ladri hanno legato il vigilante a una sedia per impedirgli di lanciare l’allarme.

Le indagini si sono avvalse delle immagini delle telecamere di sorveglianza e dell’analisi dei tabulati telefonici. I due indagati in libertà sono stati trasferiti a Poggioreale dopo le formalità di rito.

Articolo precedenteTragedia a Torre Annunziata
Articolo successivoIncidente a Monteforte Irpino: operaio ferito durante lavori di rifacimento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui