Finalmente, dopo due settimane di angoscia, la buona notizia è arrivata per la famiglia Schiavo. Giacomo, il 41enne di Montecorice scomparso il 18 marzo scorso, è stato ritrovato a Brescia. Era stato visto per l’ultima volta ad Agropoli, ma è stato riconosciuto in una mensa per persone meno fortunate da una volontaria che serviva i pasti.
La donna ha riconosciuto Giacomo dalle foto sul web e gli ha chiesto se fosse davvero lui. Sorpreso di essere stato individuato, il giovane ha confermato la propria identità. La volontaria gli ha raccontato la storia che circolava sui siti internet, spiegandogli che i suoi parenti erano in allarme e lo cercavano da giorni.
La reazione di Giacomo alla notizia è stata sorprendente: non ha emesso nessun commento, nessuna espressione sul volto. La famiglia Schiavo nel Cilento, che attendeva notizie da così tanto tempo, è stata colta da grande fibrillazione nel ricevere la conferma che Giacomo era stato ritrovato sano e salvo. Speriamo che questa vicenda possa avere un lieto fine e che Giacomo possa essere riunito con i suoi cari al più presto.