La Fials Salerno esprime profondo rammarico per le segnalazioni riguardanti il funzionamento del Sitra dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. È con grande delusione che si evidenzia un’altra situazione in cui il Sitra non tiene conto delle richieste regolarmente presentate dagli operatori per trasferimenti interni.

Il segretario generale della Fials Salerno, Carlo Lopopolo, ha sottolineato il caso di un infermiere trasferito in modo non adeguato, senza considerare le richieste precedenti di altri colleghi. Questo dimostra una gestione improvvisata e contraddittoria del Sitra, che penalizza i lavoratori e riduce le loro opportunità di trasferimento legittimo.

La Fials nota l’assenza di intervento da parte della direzione del “Ruggi”, che non adotta misure per garantire processi trasparenti e legittimi per tutti i dipendenti. Si chiede quindi che venga avviata un’indagine interna per ripristinare processi trasparenti e garantire il rispetto delle richieste dei dipendenti.

È importante che le manifestazioni di interesse pubblicate per i trasferimenti vengano rispettate e che non vi siano favoritismi o decisioni arbitrarie. La Fials Salerno si augura che la direzione del “Ruggi” prenda seriamente in considerazione queste criticità e adotti misure correttive per garantire un ambiente di lavoro equo e trasparente per tutti i dipendenti.

Articolo precedenteTerrore nel palazzo: arrestato uomo di 63 anni ad Avellino
Articolo successivoSalvataggio a Teverola: il cane abbandonato in un box auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui