Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, insieme al Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata. Durante il servizio sono state identificate 276 persone, di cui una denunciata per porto di oggetti atti ad offendere, 58 con precedenti di polizia e 17 sottoposte agli arresti domiciliari. Inoltre, sono stati controllati 126 veicoli, contestando 5 violazioni del Codice della Strada per un totale di circa 7 mila euro di contravvenzioni.

Questo intervento delle forze dell’ordine ha permesso di monitorare e garantire la sicurezza del territorio, identificando persone con precedenti e controllando il rispetto delle norme stradali. È importante che vengano effettuati regolarmente servizi di controllo del territorio per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire attività illegali.

È fondamentale collaborare con le forze dell’ordine e rispettare le norme del Codice della Strada per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Soltanto con un impegno congiunto delle istituzioni e dei cittadini sarà possibile mantenere un territorio sicuro e tranquillo per tutti.

Articolo precedenteTragedia a Benevento
Articolo successivoFurto milionario a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui