Paura e terrore si sono diffusi ieri nel tardo pomeriggio a Fuorigrotta, quartiere popoloso di Napoli, a causa di una sparatoria avvenuta all’interno di un parco giochi per bambini. La vittima è stata una mamma di 49 anni, che si trovava lì con la sua bambina.

La donna è stata colpita da un proiettile vagante alla gamba sinistra, probabilmente un colpo di rimbalzo. Era presente al parco insieme alla sua figlia, come molti altri genitori che avevano portato i propri bambini per trascorrere del tempo di svago.

Quel pomeriggio spensierato si è trasformato improvvisamente in un caos di pattuglie e ambulanze, con genitori e bambini in fuga tra urla e lacrime. Al momento non sono stati identificati i responsabili della sparatoria, né i motivi che li hanno spinti a compiere un gesto così folle.

La mamma ferita, completamente estranea ai fatti, è stata coinvolta solo per essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. È stata trasferita d’urgenza all’ospedale San Paolo, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Le autorità competenti stanno lavorando per identificare i responsabili di questo grave episodio e sono state attivate tutte le misure di prevenzione necessarie. Speriamo che la giustizia possa fare il suo corso e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteMeningite a Solofra: le misure adottate dalle autorità sanitarie
Articolo successivoTragedia a Benevento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui