Sono passati 12 anni da quando una frana ha causato il crollo di una parte della strada provinciale 112, che collega Rutino e altri centri del Cilento collinare con Lustra. Questo evento ha creato seri problemi alla comunità locale, poiché ha reso necessario restringere la carreggiata vicino a una curva, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e isolando il comune di Lustra.

Finalmente, dopo un lungo periodo di attesa, sono iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza dell’importante arteria stradale. Il Sindaco di Lustra, Luigi Guerra, si è detto soddisfatto per l’avvio dei lavori e ha ringraziato il Presidente della Provincia, Franco Alfieri, per aver ascoltato le esigenze della comunità e aver agito di conseguenza.

La riapertura della strada provinciale 112 sarà di fondamentale importanza per garantire la mobilità dei cittadini e il collegamento tra i vari centri abitati della zona. Si tratta di un passo importante per la sicurezza e lo sviluppo del territorio, che finalmente potrà tornare a godere di una viabilità adeguata e sicura.

L’inizio dei lavori rappresenta un segnale positivo per tutta la comunità, che finalmente vede realizzarsi una soluzione a un problema che durava da troppo tempo. Ora, con determinazione e impegno, si potrà guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo, consapevoli che la sicurezza e il benessere dei cittadini sono al centro delle priorità delle istituzioni locali.

Articolo precedenteIncidente sulla SS18: violenta collisione a Cafasso di Capaccio Paestum
Articolo successivoL’uomo di Scafati: indagato per maltrattamenti alla moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui