Un tragico incidente si è verificato a Benevento, dove un uomo di 85 anni è morto dopo essere stato investito da una Lancia Y. L’anziano è stato travolto mentre si trovava in c.da Capodimonte e purtroppo non ce l’ha fatta nonostante l’intervento tempestivo del conducente dell’auto coinvolta nell’incidente.
La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Pio di Benevento, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvargli la vita. Ora si attende l’esame autoptico che verrà eseguito nei prossimi giorni dal medico legale per accertare le cause del decesso.
La notizia ha scosso la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso in questo tragico incidente. Sono momenti di dolore e di grande tristezza per tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato la persona scomparsa.
In attesa di ulteriori sviluppi sull’inchiesta in corso, è importante riflettere sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada per evitare tragedie simili. L’incolumità di tutti è un dovere che riguarda ciascuno di noi e che va rispettato in ogni momento.