La Polizia di Stato di Caserta ha compiuto un importante arresto a Santa Maria Capua Vetere, catturando un uomo sospettato di detenere sostanze stupefacenti con l’intento di spacciarle. Durante un’operazione di controllo del territorio nella città, il commissariato di pubblica sicurezza ha fermato un veicolo guidato da un uomo di 47 anni, il cui comportamento sospetto ha attirato l’attenzione degli agenti.

Dopo un controllo più approfondito, all’interno dell’auto è stata scoperta una quantità significativa di hashish, divisa in panetti, e circa 30 dosi di “crack” e cocaina. Ulteriori indagini, condotte anche con l’aiuto della squadra mobile, hanno permesso di trovare ulteriori sostanze stupefacenti e un bilancino di precisione presso l’abitazione del sospettato.

L’uomo, già noto alle autorità per reati di truffa e legati agli stupefacenti, è stato arrestato e trasferito in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Grazie all’efficace lavoro delle forze dell’ordine, è stato possibile interrompere le attività illegali di questo individuo e garantire la sicurezza della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui