Oltre 25 chili di stupefacenti, 3 arresti. Blitz al “Savorito”.
I carabinieri hanno effettuato un blitz nel rione “Savorito”, a Castellammare di Stabia, alla ricerca di armi e droga. Il risultato è stato impressionante: sono stati trovati oltre 25 chili di stupefacenti, due pistole e centinaia di proiettili. Inoltre, è stato scoperto un chilo di stucco utilizzato per tagliare la droga.
I militari hanno arrestato Maurizio e Francesco Di Martino, padre e figlio, trovando nella loro abitazione 121 panetti di hashish, oltre 12 chili di stupefacente con il logo “Narcos”, più di due chili di marijuana, 350 dosi di cocaina e 5 pietre della stessa sostanza. Anche Gennaro Sullo è stato arrestato con due pistole, oltre 8 chili di marijuana e 400 grammi di cocaina trovati nella sua abitazione.
Tutti e tre sono attualmente in carcere in attesa di giudizio per detenzione di droga a fini di spaccio. Sullo dovrà rispondere anche per detenzione di armi. Si tratta di un importante colpo inflitto al traffico di droga nella zona, che dimostra l’efficacia dell’operato delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato.
Il sequestro di oltre 25 chili di stupefacenti e le operazioni di arresto dei responsabili sono un segnale chiaro che le autorità stanno lavorando duramente per garantire la sicurezza e la legalità nel territorio. È importante che la comunità si unisca alle forze dell’ordine per combattere insieme il dilagante fenomeno dello spaccio di droga e delle armi illegali.