Blitz dei carabinieri nel rione Savorito, tre arresti

Nel rione Savorito di Castellammare di Stabia è scattato un blitz dei carabinieri che ha portato all’arresto di tre persone. Padre e figlio sono stati trovati con una quantità significativa di stupefacenti, tra cui 121 panetti di hashish e oltre 12 chili di droga contrassegnata con il logo “Narcos”. Ma non è finita qui, perché durante la perquisizione sono stati scoperti anche due chili di marijuana, 350 dosi di cocaina e 5 pietre di droga ancora da tagliare. Inoltre, sono stati trovati anche due involucri di cocaina pronta per l’uso.

Ma non è tutto, perché durante il blitz è stato arrestato anche un uomo di 60 anni, trovato con due pistole perfettamente funzionanti e oliate, oltre a centinaia di proiettili di vario calibro. Nella sua abitazione sono stati sequestrati oltre 8 chili di marijuana e 400 grammi di cocaina.

Gli arrestati sono attualmente in carcere in attesa di giudizio e dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. Il 60enne, inoltre, dovrà rispondere anche di detenzione di armi. La polizia continua a lavorare per contrastare il traffico di droga e armi in città e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui