Ancora una volta un incidente stradale ha scosso la zona di Fuorigrotta, questa volta vicino a Piazzale Tecchio. Durante la notte, un’auto ha percorso la strada a velocità folle, perdendo il controllo e ribaltandosi dopo aver distrutto la pensilina della fermata dell’autobus.

Secondo quanto riportato da un residente, che ha prontamente informato il deputato Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi-Sinistra), alcuni passanti sono intervenuti per aiutare a rimettere l’auto in piedi e soccorrere gli occupanti. Per fortuna, non sembrano esserci feriti gravi.

“Troppo spesso vediamo persone irresponsabili mettere a repentaglio la propria vita e quella degli altri”, ha dichiarato Borrelli. “Strade come queste si trasformano in piste da corsa per folli che devono essere fermati con tutti i mezzi a disposizione, inclusi dosso e dispositivi di controllo della velocità.”

Il deputato ha anche criticato le recenti modifiche al Codice della Strada, sostenendo che non abbiano fatto nulla per contrastare l’eccesso di velocità. Al contrario, ha permesso ai neopatentati di guidare moto più potenti e ha ridotto i poteri di intervento delle autorità locali.

“Questa scelta avrà un prezzo molto alto”, ha concluso Borrelli.

Articolo precedenteFollia a San Gennaro Vesuviano
Articolo successivoVertice di emergenza a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui