Dalla cronaca alla politica, passando per attualità e social, la giornata casertana del 6 aprile è stata densa di avvenimenti interessanti. Ecco un riassunto dei dieci fatti più rilevanti.

In ambito di cronaca, purtroppo, la giornata è stata segnata da un tragico incidente in bicicletta che ha portato alla morte di un 57enne sulla strada provinciale tra Frattamaggiore e Grumo Nevano. Inoltre, il Tribunale Amministrativo Regionale sarà chiamato a decidere chi debba eseguire i lavori di messa in sicurezza dell’ex complesso del Carmine di Aversa.

Nel campo della politica, il vicesindaco di Casal di Principe, Marisa Diana, ha annunciato la sua candidatura a sindaco dopo le dimissioni del sindaco in carica.

Per quanto riguarda l’attualità, il cimitero di Santa Maria Capua Vetere è stato evacuato per un pericolo di crollo e il cavalcavia che collega via Ferrarecce a via Renella a Caserta versa in condizioni precarie.

Infine, nel sociale, l’Antica pizzeria ‘Da Michele’ ha aperto a Caserta, all’interno della Galleria del Corso, fissando così una nuova data nel panorama gastronomico della città.

Articolo precedenteTragedia a Campagna: morte di due giovani carabinieri sconvolge Campania e Puglia
Articolo successivoIndagine sulle scuole Ventriglia e Vitale a Piedimonte Matese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui