Gori ha annunciato che a causa di lavori di riparazione su una condotta principale da 600 mm di diametro, sarà necessario interrompere l’erogazione di acqua potabile dalle ore 06:00 di giovedì 11 aprile alle ore 05:00 di venerdì 12 aprile 2024 nei comuni di Massa Lubrense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Le strade interessate e i punti di approvvigionamento alternativo sono i seguenti:

– Massa Lubrense: tutto il territorio comunale tranne la località di Sant’Agata. Sarà disponibile un servizio di approvvigionamento con autobotti presso Piazza Vescovado, Piazza Santa Croce e in via Nastro Azzurro.
– Piano di Sorrento: diverse strade e traverse sono coinvolte, con punti di approvvigionamento sostitutivo lungo il percorso.
– Sant’Agnello: diverse località e traverse interessate, con punti di approvvigionamento alternativo dislocati nel territorio.

Si consiglia di consultare il sito web goriacqua.com o di contattare il numero verde gratuito 800 218 270 per ulteriori informazioni. Alla ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, per cui si consiglia di far scorrere l’acqua dai rubinetti per alcuni minuti.

In caso di imprevisti o aggiornamenti, l’erogazione idrica riprenderà regolarmente dalle ore 05:00 di venerdì 12 aprile 2024.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui