Un uomo di 56 anni di Scafati è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato e danneggiamento. L’uomo è stato sorpreso mentre rubava rame e materiale elettrico dal sottosuolo della Galleria Quattro Giornate a Napoli.
Durante un controllo del territorio, gli agenti sono intervenuti nella galleria a seguito di una segnalazione per un cantiere improvvisato che creava pericolo alla circolazione. Sul posto hanno trovato l’uomo che, travestito da operatore del settore, stava uscendo da un tombino. Non potendo giustificare la sua presenza, gli agenti hanno approfondito i controlli.
Con l’aiuto del personale ENEL, è emerso che l’uomo, dipendente di un’azienda di telecomunicazioni ignara dei fatti, stava tagliando cavi elettrici per rubare il rame da rivendere. Il materiale recuperato, composto da rame, alluminio e ferro, ammontava a circa 100 kg.
L’uomo è stato arrestato e il materiale rubato sequestrato. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli del furto e individuare eventuali complici.

Articolo precedenteL’incubo a Grottaminarda
Articolo successivoLutto a Salerno: il sacrificio dei due Carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui