Nella notte a Napoli si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due giovani di diciannove anni a bordo di uno scooter. Entrambi sono attualmente ricoverati in prognosi riservata, uno presso l’ospedale del Mare e l’altro presso il C.T.O.
Il conducente del veicolo coinvolto si è dato alla fuga senza prestare soccorso, complicando ulteriormente la situazione. Le forze dell’ordine stanno attualmente analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona per cercare di individuare il responsabile e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Purtroppo, la mancanza di testimoni e le condizioni cliniche dei ragazzi feriti stanno ostacolando le indagini. La polizia locale ha inviato sul posto l’Unità Operativa Infortunistica per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.
Speriamo che i due giovani possano riprendersi al più presto e che l’autore dell’incidente venga identificato e punito per la sua irresponsabilità. La sicurezza stradale è un tema fondamentale e tutti devono essere responsabili nel rispetto delle regole del codice della strada.

Articolo precedenteNapoli verde: la battaglia per la biodiversità
Articolo successivoNapoli sotto shock: arrestato uomo per possesso di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui