L’onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati e membro della commissione Difesa e Antimafia, si è espresso con profondo cordoglio per la tragica morte di Francesco Pastore e Domenico Ferraro, i due Carabinieri deceduti ieri sera a Campagna. Bicchielli ha definito l’accaduto come una tragedia inaccettabile, sottolineando quanto sia doloroso perdere la vita mentre si sta svolgendo il proprio lavoro.

Il deputato salernitano ha espresso la speranza che venga presto accertata l’esatta dinamica dell’accaduto e ha inviato un sentito abbraccio e cordoglio alle famiglie delle vittime e al Corpo dell’Arma dei Carabinieri. La perdita di due servitori dello Stato così giovani e impegnati nel loro dovere ha colpito profondamente Bicchielli, che ha voluto rendere omaggio alla loro memoria e alla loro dedizione al servizio pubblico.

La morte di Francesco Pastore e Domenico Ferraro ha scosso l’intera comunità e ha evidenziato una volta di più i rischi che i membri delle forze dell’ordine affrontano quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini. Bicchielli ha sottolineato l’importanza di riconoscere il sacrificio e il coraggio di coloro che mettono a rischio la propria vita per difendere la legalità e ha ribadito il suo impegno nel sostenere le istituzioni e le forze dell’ordine nel difficile compito che svolgono.

Articolo precedenteIntrigo a Grottaminarda
Articolo successivoDramma a Valmontone: Gianni Petrucci coinvolto in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui