I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino stanno continuando a porre grande attenzione all’attività di perlustrazione del territorio, seguendo le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena. In particolare, l’obiettivo è quello di controllare le aree più sensibili al fenomeno dei furti, sia per prevenire che per intervenire tempestivamente ed efficacemente quando necessario.

Nel corso del weekend appena trascorso, numerose pattuglie della Compagnia di Avellino hanno presidiato il territorio del comune di Cervinara e della Valle Caudina. Durante questi servizi, che hanno previsto posti di blocco, posti di controllo e vigilanza dinamica sulle principali arterie stradali, i militari dell’Arma hanno controllato un centinaio di veicoli, procedendo anche alla perquisizione di alcuni di essi.

Durante i controlli sono state riscontrate diverse violazioni al Codice della Strada, con conseguente elevazione di multe e il ritiro di una patente. Questi servizi di controllo del territorio continueranno anche nei prossimi giorni in tutta la provincia di Avellino, senza interruzioni, al fine di garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini.

Articolo precedenteTragedia a Campagna: addio ai giovani carabinieri di Eboli
Articolo successivoEmergenza acqua a Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui