Il presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, ha espresso profondo cordoglio per il tragico incidente stradale avvenuto in provincia di Salerno, che ha causato la morte di due carabinieri. Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, originario di Manfredonia, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, di 27 anni, di Montesano Salentino. Fontana ha rivolto alle famiglie delle vittime le più sentite condoglianze, mentre ha augurato pronta guarigione alle persone ferite nell’incidente.

Anche il deputato Pino Bicchielli ha espresso il suo cordoglio per la perdita dei due carabinieri, definendo l’accaduto come una tragedia che ha colpito profondamente l’Arma dei carabinieri e le due comunità coinvolte.

L’incidente stradale, avvenuto durante la notte a Campagna, ha scosso l’intera provincia di Salerno, lasciando due famiglie in lutto e due comunità in lacrime. Ancora una volta, siamo di fronte a strade insanguinate e a vite spezzate in modo tragico.

È importante ricordare l’impegno e il sacrificio quotidiano dei carabinieri, che mettono a rischio la propria vita per garantire la sicurezza dei cittadini. La morte di Francesco Pastore e Domenico Ferraro è un duro colpo per l’intera comunità, che si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di profonda tristezza e dolore.

Articolo precedenteTragedia a Campagna
Articolo successivoIntrigo a Grottaminarda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui