Un terribile incidente stradale ha sconvolto la provincia di Salerno, causando la morte di due carabinieri nella notte tra sabato e domenica scorsa. Il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, entrambi originari della Puglia e in servizio presso la stazione di Campagna, hanno perso la vita in un violento scontro lungo la strada statale 19 che collega i comuni di Eboli e Campagna.
La volante su cui viaggiavano i due carabinieri si è scontrata frontalmente con una Range Rover proveniente dalla direzione opposta, causando la morte immediata dei due militari. Il conducente della volante è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Eboli. La Range Rover, dopo lo scontro, ha tamponato un’altra auto guidata da un anziano di 75 anni, che è stato ricoverato in prognosi riservata.
La comunità di Campagna e l’Arma dei Carabinieri sono profondamente colpite da questa tragedia. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause dell’incidente. I feriti sono stati ricoverati in diversi ospedali della zona e le autorità competenti stanno gestendo la situazione. Una terribile notizia che ha scosso tutti, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi conosceva e stimava i due giovani militari.