Il tragico incidente avvenuto lungo la strada statale 91 che collega Eboli a Campagna, in provincia di Salerno, ha causato la morte di due giovani carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro. Entrambi originari della Puglia, Pastore aveva 25 anni e Ferraro 27. Stando alle prime ricostruzioni, la gazzella dei carabinieri è stata travolta da un suv guidato da una 31enne di Campagna, risultata positiva agli esami tossicologici e alcolemici. A bordo dell’auto c’erano anche il maresciallo Paolo Volpe, ricoverato in ospedale, e un 75enne in gravi condizioni.
Pastore e Ferraro erano entrambi cresciuti in famiglie oneste e avevano intrapreso la carriera dei carabinieri seguendo le orme dei loro familiari. La loro scomparsa ha lasciato un vuoto immenso nella comunità. Le salme sono state trasferite in Puglia dove si svolgeranno i funerali.
Il messaggio di cordoglio della Premier Giorgia Meloni esprime profondo dolore per la perdita dei due giovani carabinieri e vicinanza alle persone rimaste ferite nell’incidente. La tragedia di Campagna rimarrà impressa nei cuori di tutti coloro che hanno conosciuto e apprezzato Francesco Pastore e Francesco Ferraro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui