I soccorsi a seguito di un incidente stradale costato al vita a due carabinieri in provincia di Salerno, 7 aprile 2024. Tre le auto, tra le quali quella dei militari, coinvolte lungo la strada che collega i comuni di Eboli e Campagna. FACEBOOK +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ ++NPK++

Questa notte sulla strada statale 91 “Della Valle del Sele” si è verificato un grave incidente che ha coinvolto tre autovetture, tra cui una gazzella dei Carabinieri, in località Quadrivio, frazione di Campagna (Salerno). Purtroppo, due carabinieri a bordo della vettura di servizio hanno perso la vita, mentre un terzo è rimasto ferito. Anche i conducenti delle altre due vetture coinvolte hanno riportato ferite.

La circolazione sulla statale è stata chiusa dalle autorità dalle prime ore della notte fino alle prime ore del mattino per consentire i rilievi del caso e la bonifica della strada. È stata una notte tragica per le forze dell’ordine e per le famiglie coinvolte in questo terribile incidente.

Le indagini sono ancora in corso per capire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. È fondamentale rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie come questa.

Ci uniamo al dolore delle famiglie dei carabinieri deceduti e auguriamo pronta guarigione al carabiniere ferito e agli altri feriti coinvolti nell’incidente. Speriamo che tragedie come questa possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e rispetto delle norme stradali.

Articolo precedenteSalerno sotto assedio: l’appello di Mario Ferraiolo per sicurezza e decoro
Articolo successivoTragico epilogo a Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui