Un agricoltore è stato coinvolto in un incidente con il trattore nel pomeriggio di sabato 6 aprile ad Albanella, rischiando di perdere la vita. L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, dove è stato ricoverato con l’eliambulanza all’ospedale Ruggi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gestire la situazione.

Questo tragico incidente ha portato alla morte di due carabinieri, causando profondo dolore e cordoglio in tutta la comunità. Il presidente della Camera, Fontana, ha espresso il suo dolore per la perdita dei due agenti, mentre il deputato Pino Bicchielli ha sottolineato l’importanza del ruolo svolto dai carabinieri nella società.

Questo non è stato l’unico incidente che ha colpito la zona, con un altro tragico incidente stradale che ha coinvolto due carabinieri a Campagna, lasciando la comunità e l’Arma dei Carabinieri sotto shock.

Le strade del Salernitano continuano a essere teatro di tragedie e perdite, sottolineando l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza nell’utilizzo dei mezzi agricoli e delle strade.

Articolo precedenteTelestroke a pieno regime: la rivoluzione dell’ictus nella provincia di Salerno
Articolo successivoBracigliano: il dramma della sparatoria che ha scosso la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui