Tragedia nella notte nel Salernitano, dove due carabinieri hanno perso la vita in un grave incidente stradale a Campagna. La notte scorsa sulla SS91 è avvenuto il terribile incidente che ha coinvolto tre auto, tra cui una volante dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere i due militari: purtroppo uno è deceduto sul colpo e un secondo è spirato dopo il trasporto in ospedale. I conducenti degli altri due veicoli coinvolti nell’incidente sono rimasti feriti in maniera lieve. Attualmente sono presenti sei ambulanze sul luogo e sono in corso accertamenti per capire meglio la dinamica dell’accaduto.
Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha portato dolore a tutti coloro che conoscevano i due carabinieri deceduti. Un momento di grande tristezza che richiama l’importanza di essere sempre prudenti sulla strada e di rispettare le regole del codice della strada.
La notizia di questo incidente mortale nel Salernitano ha destato grande preoccupazione tra la popolazione locale e ha portato molte persone a riflettere sull’importanza della sicurezza stradale. È fondamentale essere sempre attenti e rispettare le norme del traffico per evitare tragedie come questa.
Il Vescovado continua a seguire da vicino gli sviluppi di questa terribile vicenda e offre il suo sostegno alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro e che la sicurezza stradale diventi sempre più una priorità per tutti.