Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Benevento hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Napoli nei confronti di tre soggetti dell’hinterland napoletano, accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’indagine ha avuto inizio nel settembre 2021, quando i militari hanno individuato un garage nel centro di Benevento utilizzato come base per lo spaccio di droga da un 45enne del luogo. Grazie a servizi di osservazione e pedinamento, sono stati rinvenute dosi di eroina e successivamente identificati tre soggetti di Napoli coinvolti in un’intensa attività di spaccio di cocaina ed eroina.

Le indagini hanno permesso di ricostruire il modus operandi dei tre arrestati, che avevano contatti con una clientela fidelizzata proveniente dalle province di Benevento, Avellino, Napoli e Caserta. Il provvedimento di custodia cautelare, emesso in fase di indagini preliminari, è stato eseguito oggi e i destinatari sono considerati presunti innocenti fino alla sentenza definitiva.

Questo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’impegno costante nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata, garantendo la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legge. La magistratura continuerà a vigilare su queste attività illegali per assicurare alla giustizia coloro che le commettono.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui