Un drammatico incidente stradale si è verificato a Campagna, causando la morte di due giovani carabinieri e ferendo gravemente un uomo di 75 anni. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, l’uomo era a bordo della sua Fiat Punto quando è stato coinvolto nell’incidente con una Range Rover, le cui cause sono ancora oggetto di accertamento.

Il 75enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Battipaglia in condizioni critiche, mentre le autorità competenti, in particolare la Polizia stradale di Eboli, stanno conducendo le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, ma al momento non ci sono sospettati identificati.

La tragedia ha colpito duramente la comunità locale, lasciando sgomenti e addolorati per la perdita dei due giovani carabinieri. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per estrarre le vittime dalle lamiere, ma purtroppo uno dei militari è deceduto sul colpo, mentre il secondo è spirato poco dopo.

Un evento tragico che ha scosso profondamente la cittadina di Campagna e che ha portato dolore e tristezza in tutta la comunità. Le indagini in corso cercheranno di fare luce sull’accaduto e di portare giustizia per le vittime e le loro famiglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui