Un terribile incidente stradale ha scosso la comunità di Campagna, in provincia di Salerno, causando la perdita di due carabinieri. La tragedia è avvenuta sabato sera, quando un SUV Range Rover guidato da una donna di 31 anni è stato coinvolto in uno scontro sulla strada statale 91 tra Eboli e Campagna.

I carabinieri Francesco Pastore, di 25 anni, e Francesco Ferraro, di 27, hanno perso la vita nell’impatto, mentre un terzo carabiniere, Paolo Volpe, è rimasto gravemente ferito. La conducente del SUV è stata trovata positiva agli esami per sostanze alcoliche e stupefacenti, rischiando l’accusa di duplice omicidio stradale.

La premier Giorgia Meloni ha espresso il suo profondo cordoglio per la tragica scomparsa dei due carabinieri e ha inviato le sue condoglianze alle famiglie e ai colleghi delle vittime. I funerali dei due carabinieri saranno celebrati nei rispettivi comuni d’origine in Puglia.

L’incidente ha coinvolto anche un uomo di 75 anni che guidava una piccola auto, il quale si trova in condizioni critiche. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente, con la collaborazione della polizia stradale di Eboli e dei magistrati della Procura di Salerno.

Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e ha sollevato una serie di interrogativi sulla sicurezza stradale e sull’uso di sostanze stupefacenti alla guida. Sono necessarie misure più rigorose per prevenire incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti i cittadini sulle strade italiane.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: l’operazione contro la camorra che vendeva banconote false
Articolo successivoIntrigo a Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui