Un tragico incidente è avvenuto questa mattina a Capri, dove un dipendente di un hotel è caduto da circa 10 metri mentre stava lavorando. L’uomo, un 54enne di Napoli, è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza in elisoccorso all’ospedale del mare di Napoli, dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni.

Secondo le prime informazioni, il lavoratore ha riportato diversi traumi e dovrà essere sottoposto a cure maxillofacciali. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente sul lavoro, durante il quale il 54enne sarebbe precipitato sul terrazzo sottostante.

Gli agenti del commissariato di polizia di Capri sono intervenuti per avviare le indagini, mentre la comunità locale si stringe attorno alla famiglia e agli amici del ferito, nella speranza di una pronta guarigione. L’episodio mette in luce ancora una volta l’importanza della sicurezza sul lavoro e della necessità di adottare tutte le misure necessarie per prevenire incidenti simili in futuro.

Articolo precedenteL’ombra della camorra a Napoli
Articolo successivoTragedia a Bargi: quattro lavoratori dispersi dopo esplosione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui