L’operazione condotta dai carabinieri di Castello di Cisterna ha permesso di sgominare una pericolosa rete di spaccio di droga nella zona periferica della città. Grazie alla loro azione mirata, è stato possibile arrestare Luigi Cennamo, un noto trafficante di 25 anni, e sequestrare una grande quantità di sostanze stupefacenti.

Durante le perquisizioni, sono state trovate ben 42 dosi di crack e cocaina in possesso di Cennamo, insieme a 80 euro provenienti dalle attività illecite dell’uomo. Ma il colpo più grande è stato messo a segno nel complesso 219, dove sono stati scoperti e sequestrati 27 panetti di hashish, per un peso totale di quasi 3 chili.

Ma le sorprese non sono finite qui: sono state trovate anche 488 dosi di cocaina, pronte per essere vendute al dettaglio, per un peso di circa 200 grammi, e 75 dosi di crack. La droga era nascosta con astuzia all’interno di un’area condominiale, dimostrando la pericolosità e l’abilità dei trafficanti nel cercare di sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine.

Grazie all’operazione dei carabinieri, è stato possibile mettere fine a un pericoloso giro di spaccio che minacciava la sicurezza e la tranquillità della zona. La lotta al traffico di droga continua, con l’impegno delle forze dell’ordine a contrastare con determinazione questo fenomeno criminale che mette a rischio la salute e la vita di tante persone.

Articolo precedenteSparatoria a Milano: uomo ferito a colpi di pistola
Articolo successivoTragedia a Napoli: la morte di Francesco Vanacore sconvolge Vico Equense

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui