Un tragico incidente è avvenuto oggi a Capri, dove un operaio è caduto da un ponteggio alto oltre 10 metri mentre lavorava in un albergo di Marina Grande. L’uomo, un cinquantenne non residente sull’isola, ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli.

L’operaio si trovava su un ponteggio sospeso collegato ad un terrazzo quando ha perso l’equilibrio e è precipitato al suolo. Fortunatamente, i suoi colleghi di lavoro sono stati pronti nel soccorrerlo e hanno subito chiamato il 118 per richiedere aiuto.

I medici intervenuti sul posto hanno constatato le ferite riportate dall’uomo, tra cui traumi al volto, ma fortunatamente era cosciente. Gli agenti del commissariato di Capri stanno indagando per capire le cause dell’incidente, che potrebbero essere dovute a un malore o a un errore umano.

Dopo le prime cure all’ospedale Capilupi di Capri, l’uomo è stato trasferito in elicottero all’ospedale del Mare di Napoli a causa della gravità delle sue condizioni. Attualmente è ricoverato in prognosi riservata, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute. Speriamo in una pronta guarigione per questo lavoratore che ha vissuto un momento così drammatico sul posto di lavoro.

Articolo precedenteIl processo dei fratelli Diana: legami con la camorra a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoAngri in fiamme: incendio nel deposito Vaccaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui