Nella giornata odierna, le forze dell’ordine hanno eseguito un’ordinanza emessa dal GIP del Tribunale di Benevento nei confronti di sei persone coinvolte in attività illecite legate alla detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. Tre di loro sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre gli altri tre sono stati obbligati a presentarsi alla Polizia Giudiziaria.

L’indagine è scaturita da alcuni sequestri di droga avvenuti nel mese di Ottobre del 2021 nella Piazza “La Garde” di Montesarchio. Le indagini hanno confermato la presenza di un mercato di stupefacenti all’interno della piazza, con individui che si appostavano in attesa di clienti per vendere hashish, marijuana e altre sostanze.

Grazie all’installazione di videocamere, intercettazioni telefoniche ed ambientali, servizi di osservazione e perquisizioni, è stato possibile identificare i responsabili dell’attività illecita e procedere all’arresto di due persone in flagranza di reato. Inoltre, sono stati identificati circa ottanta acquirenti di droga e sequestrati diversi grammi di marijuana, hashish, cocaina e crack.

Sulla base delle prove raccolte, il GIP ha deciso di applicare misure cautelari, tra cui gli arresti domiciliari, ai principali responsabili dell’attività di spaccio. Questa operazione dimostra l’impegno delle autorità nella lotta al traffico di droga e alla criminalità organizzata sul territorio.

Articolo precedenteTragedia a Suviana: operai dispersi nella centrale elettrica
Articolo successivoFurti in serie a Santa Maria degli Angeli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui