A un giorno dall’inaugurazione del parco del Mercatello, i residenti di via Salvo D’Acquisto continuano a vivere con gravi problemi che affliggono la loro quotidianità. Nonostante le sollecitazioni e le proteste da diversi anni, l’amministrazione comunale sembra non aver risolto la questione del cosiddetto “casermone”.

I residenti lamentano la presenza di insetti nelle loro abitazioni, la mancanza di illuminazione e reazioni allergiche che colpiscono sia i bambini che gli anziani. Oltre a ciò, denunciano la mancanza di interventi di potatura che potrebbero migliorare la situazione. Si sentono trascurati e abbandonati, mentre le zone centrali ricevono più attenzione.

Con l’avvicinarsi dell’estate, i residenti si rivolgono alla nostra redazione sperando che qualcuno li ascolti e intervenga in modo tempestivo. È urgente risolvere queste problematiche che stanno mettendo a dura prova la loro pazienza e il loro benessere. L’appello è chiaro: è necessario agire ora, altrimenti si rischia di rimandare ancora e di peggiorare ulteriormente la situazione.

Articolo precedenteTerremoti a Napoli: paura e preoccupazione tra la popolazione locale
Articolo successivoScafati sotto shock: molestie nell’area giochi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui