Il mistero della mancata segnaletica sulla Strada Provinciale 112

Da dodici anni a questa parte, un tratto della Strada Provinciale 112 che collega i comuni di Lustra e Rutino è stato interessato da una frana che ha ridotto di metà la carreggiata. Finalmente, i lavori per risolvere questo problema sono iniziati, ma c’è un particolare che manca: il cartello di inizio lavori.

Questo cartello è di fondamentale importanza perché fornisce informazioni essenziali sull’intervento in corso, come ad esempio l’ente che ha commissionato i lavori, la ditta che li sta eseguendo, i nomi dei tecnici che hanno lavorato al progetto e le date di inizio e fine lavori. Nonostante i lavori siano chiaramente in corso, la segnaletica obbligatoria è assente.

Questa mancanza non solo crea confusione tra gli automobilisti che percorrono quella strada, ma può anche causare disagi e problemi di sicurezza. È importante che le autorità competenti intervengano al più presto per colmare questa lacuna e garantire la corretta segnalazione dei lavori in corso.

Speriamo che presto la situazione venga risolta e che la Strada Provinciale 112 possa tornare ad essere sicura e agibile per tutti i suoi utenti.

Articolo precedenteVino Falso a Firenze: Il Caso dell’Operazione Bacco
Articolo successivoMistero a Capaccio Paestum: la scomparsa di Alessandra Lucia Ripoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui