Screenshot

La spiaggia di “La Scala” tra Torre del Greco ed Ercolano ha visto un insolito ritrovamento: la carcassa di un pesce in avanzato stato di decomposizione. La scoperta è stata fatta da alcuni bagnanti che, a causa del cattivo odore emanato dall’animale morto, hanno dovuto abbandonare la spiaggia.

Le operazioni di rimozione della carcassa sono attualmente in corso, visto che il pesce sembra essere morto da diversi giorni e ha viaggiato per un lungo periodo prima di essere portato sulla riva dalla corrente marina. Numerosi curiosi si sono radunati per assistere al recupero dell’animale, incuriositi dalla sua insolita presenza sulla spiaggia.

Questo insolito evento ha destato l’interesse di molti, che si chiedono come sia possibile che una carcassa in decomposizione possa finire sulla riva di una spiaggia così frequentata. Le autorità competenti stanno cercando di risolvere la situazione nel modo più veloce ed efficiente possibile, per garantire la pulizia e la sicurezza della zona.

La natura può riservare sorprese inaspettate, e questo ritrovamento è sicuramente uno di questi. Speriamo che la situazione venga risolta nel minor tempo possibile, per permettere a tutti di godere di una spiaggia pulita e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui