Troppi raid criminali nel suo market, commerciante di Sant’Anastasia minaccia la chiusura

Nel centro commerciale Eurospar Calce di Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, i supermercati rischiano di chiudere a causa dei continui raid criminali subiti. Nell’ultima settimana sono stati compiuti due rapine che hanno causato un danno di circa 150 mila euro. Il titolare, Gennaro, è costretto a dormire nei locali per difendere le proprie attività da eventuali assalti, dimostrando la crescente aggressività e astuzia dei criminali.

Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha reso nota la situazione, sottolineando la necessità di maggiore protezione da parte dello Stato per consentire ai commercianti di continuare a lavorare e investire senza dover temere per la propria sicurezza. Borrelli ha evidenziato la mancanza di agenti sul territorio nonostante le promesse del Ministro competente, creando un clima di insicurezza per i commercianti e i cittadini.

La richiesta è quella di “veri sforzi” per riportare la sicurezza, fornendo alle forze dell’ordine più uomini e mezzi per contrastare il dilagare della criminalità. I commercianti e i cittadini esasperati chiedono un intervento concreto per garantire la legalità e la tranquillità nelle attività commerciali. Borrelli si impegna a essere al loro fianco in questa battaglia per la sicurezza e la legalità.

Articolo precedenteRivoluzione a Torre del Greco: lavori in corso per abbassare il sottopasso dell’autostrada
Articolo successivoVilla abusiva a Portici: il caso che ha scosso la cittadina napoletana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui